Aggiornamenti

Aggiornamenti

 
2022 edition
09/06/2022
I promotori dell’Innovation Festival BCC
Presentiamo gli Sponsor della manifestazione!
    

Grazie a loro l’Innovation Festival BCC può prendere corpo e diventare realtà.

C’è anche tra di loro chi si è messo a disposizione per workshop e incontri per supportare i Champions in tutte le fasi del Road to Festival.
ogliamo l’occasione per ringraziare e presentare tutti gli sponsor della manifestazione.

MAIN SPONSOR

Auriga
uriga, da 30 anni progetta e realizza software innovativi, punto di riferimento per il mondo delle banche. Presente sulla scena internazionale, è leader riconosciuto nello sviluppo di soluzioni software integrate che hanno contribuito a definire gli standard dei nuovi modelli di banca omnicanale.

Franklin Templeton
Da 75 anni aiuta i suoi clienti, dalle grandi istituzioni ai singoli investitori, a realizzare i propri obiettivi finanziari. Franklin Templeton è contrata sulla realizzazione di risultati migliori per i nostri clienti. Clienti in più di 155 paesi li hanno scelti come gestori dei loro investimenti, per questo sono uno dei più grandi asset manager globali, con oltre 1.500 miliardi di dollari in gestione al 31 gennaio 2022.

HUDI
HUDI è una società di consulenza formata da appassionati alla continua ricerca del nuovo e dell’eccellente. Hanno iniziato ad occuparsi di trasformazione digitale più di 10 anni fa connettendo tra di loro competenze complementari come il mobile computing, i data analytics, modern apps e digital collaboration. Hanno una vista molto estesa delle collaborazioni e partnership per offrire sempre maggior consistenza ai loro clienti.

ALTRI SPONSOR

BIP
Bip, fondata nel 2003, è una società di consulenza multinazionale, la più grande realtà di advisory manageriale a matrice italiana che opera in 12 paesi con 20 uffici e con oltre 4.000 professionisti, che forniscono consulenza gestionale e servizi di integrazione aziendale a supporto delle aziende internazionali nella ricerca e nell'adozione di innovazioni tecnologiche disruptive.

Making Science
Making Science è il partner digitale tecnologico e di marketing, specializzato in e-commerce e trasformazione digitale, che accompagna le aziende nella digitalizzazione dell'intera catena del valore. Opera nella pubblicità digitale, analitica dei dati, e-commerce e cloud, con alti tassi di crescita. Impiega più di 750 persone ed è presente in Italia, Spagna, Portogallo, Messico, Colombia, Francia, Regno Unito, Irlanda e Stati Uniti.

BCC Banca Impresa
Società del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea, offre servizi e prodotti di leasing alle Banche di Credito Cooperativo aderenti al Gruppo, accompagnandole nella loro azione di presidio e sostegno dei territori nei quali operano.

Bain & Company

Bain & Company è l’azienda di consulenza globale che aiuta le aziende change-makers più ambiziose a definire il proprio futuro, con 65 uffici in 40 paesi. Bain lavora insieme ai suoi clienti come un unico team con un obiettivo condiviso: raggiungere risultati straordinari che superino i concorrenti e ridefiniscano gli standard di settore.

KPMG
Presente in 145 paesi del mondo, con 236mila professionisti, KPMG è leader a livello globale nei servizi professionali alle imprese. L’obiettivo di KPMG è quello di trasformare la conoscenza in valore per i clienti, per le comunità e per i mercati finanziari attraverso una vasta gamma di servizi multidisciplinari erogati secondo standard d’eccellenza omogenei su scala globale: Audit, Advisory, Tax & Legal.

La Road to Festival si fa sempre più calda, come le temperature esterne.
Seguiteci anche sui social media per rimanere sempre aggiornati.