Aggiornamenti

Aggiornamenti

 
2022 edition
30/06/2022
7 luglio: finalmente arriva il Festival Day!

La Road to Festival comincia a mostrare lo striscione del traguardo.

Il cammino per arrivare alla giornata del Festival Day è stato lungo e non ancora concluso. Ma la data, il 7 Luglio, e la sede dell’evento, l’Aula Magna della Sapienza Università di Roma, main partner dell’iniziativa, ci aspettano per l’evento finale.

Una mattinata in cui i Champions si sfideranno a suon di pitch per permettere alla giuria di determinare e proclamare i tre vincitori.

Il loro premio? L’inserimento in un percorso di incubazione, che durerà tre mesi, con un valore corrispondente a 30.000 €.

Ma non finisce qui: il Festival Day sarà un’occasione importante anche per chi non sarà tra i tre vincitori indicati dalla giuria. Lo sponsor Bain, infatti, sceglierà tra loro un Champion che riterrà meritevole da seguire nel proprio progetto di incubazione.

E il premio per tutti? Una ribalta unica per contesto e parterre di uditori in cui presentare il proprio progetto: stakeholders istituzionali, sponsor, Giuria, Comitato Scientifico, studenti dei corsi di finanza della Sapienza Università di Roma e le BCC che hanno accompagnato fino a questo punto i propri Champions. Con un simile contesto, idee, opportunità, alleanze, condivisioni e tanto altro trovano nel Festival Day un terreno oltremodo fertile.

Senza dimenticare l’esperienza formativa, unica e speciale, maturata dai Champions nei mesi di preparazione affiancati dal Comitato Scientifico e da KPMG.

Quindi appuntamento il 7 luglio, dalle ore 9:30, nell’Aula Magna della Sapienza Università di Roma!

Continuate a seguirci sui social per saperne di più riguardo al Festival Day.