Anche questo anno sono tante le realtà che supportano il BCC Innovation Festival. Tra queste gli incubatori hanno il ruolo fondamentale di aiutare i vincitori del Festival a dare una forma ai progetti imprenditoriali mettendo a loro disposizione gli strumenti, le competenze e tutte le risorse necessarie per diventare le realtà che meriteranno di essere. Ma quali sono le realtà tra cui poter scegliere nell’edizione 2023 del BCC Innovation Festival?
Entopan Innovation è l’incubatore e acceleratore certificato dell’Harmonic Innovation Group, promosso negli anni da Entopan - Smart Networks & Strategies. In ottica di open innovation, accompagna start-up, PMI innovative, organizzazioni sociali e grandi aziende nell’implementazione di progetti e processi di innovazione.
LAZIO INNOVA è la società in house della Regione Lazio partecipata dalla Camera di Commercio di Roma, che opera per l'innovazione e il sostegno a PMI e startup innovative. Svolge funzioni di assistenza tecnica specialistica alla Regione Lazio, con particolare riferimento all’attuazione della programmazione europea e nazionale.
Reti SpA è tra i principali player italiani nel settore dell’IT Consulting, specializzata nei servizi di System Integration, B Corp e società benefit quotata su Euronext Growth Milan.
SEI Ventures è un creatore seriale di Hub di Innovazione sulle Aree Interne d’Italia che offre servizi di advisory per nuove idee d’impresa e programmi di Open Innovation.